Non vedo l'ora di dimenticarti per sempre
Diario di un addio

06/2020 — Federica Pala

€ 15,90

 

Ti è mai capitato di essere così tanto innamorato da pensare che non ci sarebbe stato un dopo? E hai mai pronunciato frasi come queste? «Sei il dolore più grande che la vita mi sta dando ma sei l'unica cura». «preferisco Ammalarmi di te che guarire con chiunque altro». hai mai contato le ore, i minuti, i secondi che ti separavano dal ritrovare nuovamente con il tuo amato? Non vedi l'ora di stringerti a lui, di farti coccolare, di parlargli, di abbracciarlo. E se tutto questo finisse improvvisamente? Se tu dovessi cominciare a contare i giorni e i mesi che ti separano da lui sperando in un suo ritorno che sembra non giungere mai? Ti è mai successo di risorgere e tornare a vivere più forte di prima dopo aver vissuto un amore travolgente ed essere stato lasciato dall'oggi al domani? Se hai risposto affermativamente anche solo a una di queste domande allora non vedo l’ora di dimenticare per sempre è il libro che fa per te! Quando il dolore e la sofferenza ti sovrastano devi imparare a resistere e a lottare per ciò in cui credi: l'amore.

Federica Pala ha ventuno anni ed è nata e cresciuta a Roma dove studia Scienze dell'educazione all'università. Ama leggere e fin da piccola ha scoperto il potere terapeutico della scrittura.

Non vedo l’ora di dimenticarti per sempre è il libro di esordio di Federica Pala, una sorta di diario dell'addio attraverso il conteggio dei giorni e delle parole sgorgate dalla distanza sempre più netta, dettata da un abbandono repentino e inspiegabile. Un diario di speranza per i cuori feriti da quelle relazioni che s'interrompono improvvisamente. Un testo scritto per smettere di avere paura e per ricominciare a sorridere.

ISBN 9791280040015

Giacenza indicativa a magazzino Fastbook1